JLO HA COMPRATO UN NUOVO APPARTAMENTO A MANHATTAN PER 15 MILIONI DI DOLLARI




Nel caso in cui le dichiarazioni durante i concerti e le foto mano nella mano non fossero bastate, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno deciso di manifestare al mondo il proprio amore comprando un appartamento da sogno nel cuore di New York. Per oltre 15 milioni di dollari si sono aggiudicati 370 metri quadri all’interno del grattacielo noto come 432 Park Avenue, con vista mozzafiato su Central Park e l’East River. Cifra da capogiro, certamente, ma inferiore al prezzo di partenza di ben due milioni di dollari.


Tre camere da letto in uno dei grattacieli più alti del mondo


La meravigliosa dimora della cantante di origini portoricane e della ex stella degli Yankees vanta tre camere da letto e quattro bagni, ma in realtà è più piccola delle abitazioni nelle quali la coppia è solita risiedere. Tuttavia, si trova nella torre di 96 piani disegnata dall’archistar Rafael Viñol che è considerato il grattacielo residenziale più alto dell’emisfero occidentale e che offre servizi extra difficilmente uguagliabili: ristorante privato, piscina e centro benessere tanto per citarne alcuni.


In vendita l’attico nel Flatiron District


Nell’attesa che i lavori di ristrutturazione siano completati, Jlo e Alex non dovranno preoccuparsi di rimanere senza un tetto sulla testa: entrambi, infatti, possiedono svariate proprietà sia sulla East che sulla West Coast, tra le quali una villa sulle colline di Los Angeles precedentemente appartenuta a Meryl Streep e una tenuta da 10 milioni di dollari negli Hamptons. È però improbabile che alloggeranno nell’attico a nord di Madison Square Park comprato dalla cantante solo pochi anni fa: l’appartamento di circa 270 metri quadri con quattro splendidi terrazzi è infatti in vendita per oltre 26 milioni di dollari. 6 in più rispetto alla cifra pagata da Jennifer nel 2014, a ulteriore conferma del suo fiuto per gli affadi


di Laura Fabbro